Inaugurata la prima Bibliocabina ai Giardini di Via "Raffaello" a Piano Marina.
Notizie - 03/12/2018
Inaugurata la prima Bibliocabina ai Giardini di Via "Raffaello" a Piano Marina.

Taglio del nastro con il Sindaco, Nicola Barbieri, gli assessori Diotallevi, Cattalani, Andreoni ed il consigliere Elena Mattioli, con la partecipazione degli studenti della classd

Leggi di più
Comune, imprenditori ed associazioni del volontariato insieme per sostenere le attività sociali del territorio comunale
Notizie - 04/12/2018

E’ stato consegnato all’Auser un nuovo mezzo per trasporto disabili e malati grazie al sostegno di 30 aziende del territorio e della Pmg Italia.

Leggi di più
Ecco tutti gli appuntamenti per vivere insieme la magica atmosfera del Natale 2018 MondolfoMarotta
Notizie - 06/12/2018

Mercatini, musiche natalizie e tanto divertimento nel segno della solidarietà. E dal 26 al 30 dicembre tutti nel borgo "PresepePaese".

Leggi di più
Solidarietà e Natale: l'Associazione Malarupta ha donato al Comune il ricavato della Festa di Sant'Andrea.
Notizie - 17/12/2018

Il materiale verrà consegnato ad alcune famiglie maggiormente in difficoltà. I ringraziamenti del Sindaco, Nicola Barbieri.

Leggi di più
Si sono accessi i riflettori su "Il Natale più Bello nel Borgo più Bello" edizione 2018
Notizie - 18/12/2018

Boom di presenze per la V^ edizione: tra biroccini innovativi, mercatini, luminarie e Musei Civici aperti.

Leggi di più
Presepepaese: per le antiche vie ed i suggestivi borghi del castello di Mondolfo
Notizie - 19/12/2018

Tutto pronto per la 26^ edizione: l'appuntamento è per mercoledì 26 e domenica 30 dicembre 2018.

Leggi di più
Presentazione degli atti del Convegno dedicato al quinto centenario dell'Assedio  di Mondolfo del 1517. Sabato 22 dicembre, ore 10.30, Sala del Consiglio Comunale.
Notizie - 19/12/2018
Presentazione degli atti del Convegno dedicato al quinto centenario dell'Assedio di Mondolfo del 1517. Sabato 22 dicembre, ore 10.30, Sala del Consiglio Comunale.

L'evento organizzato in collaborazione con la Deputazione di Storia Patria delle Marche e la partecipazione delle scuole.

Confermati i lavori di potenziamento delle scogliere nella zona Sud di Marotta
Notizie - 28/12/2018
Confermati i lavori di potenziamento delle scogliere nella zona Sud di Marotta

Il Sindaco Barbieri:"Un grande risultato atteso dagli operatori turistici e dai bagnini".