"DOPO DI NOI" - Interventi a favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

12 Novembre 2018
La Regione Marche, con decreto del dirigente del servizio politiche sociali e sport n. 94 del 26/07/2017, ha definito tempi e modalità per la presentazione delle domande per chiedere l'ammissione alla stesura dei piani personalizzati relativi agli interventi a favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.
Scadenza presentazione domande: 05 settembre 2017
L'avviso pubblico e i moduli per richiedere l'ammissione sono disponibili nella sezione Documenti in fondo a questa pagina.
Per ogni informazione contattare l'Assistente sociale del Comune al numero 0721 939223

Lunedi 28 Dicembre 2020