Dati Covid-19

Aggiornamento dati

Data di pubblicazione:
24 Novembre 2020

Aggiornamento dati Covid-19

▶️ Si informa la cittadinanza che è sempre possibile consultare i report aggiornati (positivi e quarantene) per Comune sul sito della Regione Marche al seguente link 👉🏻 https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Salute/Coronavirus/Report-contagiati-per-Comune

25.01.2020


Aggiornamento dati Covid-19

▶️ Continuando nell’impegno di tenervi costantemente aggiornati sui dati che riguardano il nostro Comune, vi informiamo che attualmente sono 72 i residenti del Comune di Mondolfo positivi al test per il Covid-19.

Per quanto riguarda le scuole del territorio comunale, in questo momento non risultano classi in quarantena.

16.12.2020


Aggiornamento dati Covid-19

▶️ Continuando nell’impegno di tenervi costantemente aggiornati sui dati che riguardano il nostro Comune, vi informiamo che attualmente sono 63 i residenti del Comune di Mondolfo positivi al test per il Covid-19.

Per quanto riguarda le scuole del territorio comunale, in questo momento non risultano classi in quarantena.

03.12.2020


▶️ Continuando nell’impegno di tenervi costantemente aggiornati sui dati che riguardano il nostro Comune, vi informiamo che attualmente sono 56 i residenti del Comune di Mondolfo positivi al test per il Covid-19. 

Per quanto riguarda le scuole del territorio comunale, in questo momento sono 3 le classi in quarantena secondo le disposizioni del Dipartimento di Prevenzione Asur: tutte e tre della scuola media “Faà di Bruno”.

News del 21.11.2020



Vedi anche le News del Ministero della Salute e le News della Regione Marche.

Per conoscere la situazione in Italia consulta l'apposita pagina del Sito del Ministero della Salute oppure consulta la DASHBOARD.

Ultimo aggiornamento

Martedi 26 Gennaio 2021