AVVISO

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione

Data:
02 Dicembre 2019

Il Comune ha avviato una procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2020-2022.

Per disegnare un’efficace strategia anticorruzione, l'Amministrazione intende realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del Piano.

L'avviso è, pertanto, rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del territorio del Comune di Mondolfo, per consentire di formulare osservazioni/proposte finalizzate a una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione.

Per i dettagli consultare l'avviso allegato.

Martedi 15 Giugno 2021