...

02/12/2019

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione

Il Comune ha avviato una procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2020-2022.

Per disegnare un’efficace strategia anticorruzione, l'Amministrazione intende realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del Piano.

L'avviso è, pertanto, rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del territorio del Comune di Mondolfo, per consentire di formulare osservazioni/proposte finalizzate a una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione.

Per i dettagli consultare l'avviso allegato.