Secondo appuntamento con "Il Natale più Bello nel Borgo più bello" edizione 2019

Domenica 15 dicembre lo spettacolo natalizio è nel cuore del centro storico di Mondolfo

13 Dicembre 2019

Secondo appuntamento con “Il Natale più Bello nel Borgo più bello: Mondolfo” promossa da Pro Loco Tre Colli con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni, enti ed istituzioni locali. Con dicembre la città si illumina dei colori delle feste, per le migliaia di variopinte luci ed il cielo stellato nella piazza del Comune. “Secondo appuntamento domenica 15 dicembre – ricorda Foster Barbarini della Pro Loco – con i mercatini artistici nel cuore del centro storico aperti sin dalla prima mattina”. In programma non solo i mercatini, con un crescendo di espositori in location di vera eccezione quali il Chiostro al Complesso Monumentale di S.Agostino e lo sferisterio, o le mostre a tema ai Musei civici. “Anche questa domenica  – prosegue Barbarini – abbiamo la preziosa collaborazione delle scuole con l’Orchestra dell’Istituto Comprensivo Fermi terrà il proprio concerto pomeridiano nella Collegiata Parrocchiale di S.Giustina”. Non manca la solidarietà, con il pranzo dedicato a Telethon il 15 dicembre (su prenotazione 349.4126225, con AVIS), così come l’appuntamento con la cultura grazie ai musei aperti (ad ingresso gratuito). “Teatrini, clown, intrattenimento, casetta di babbo natale – prosegue Barbarini – e le gare dei biroccini di natale, che spopolano con “Xmas race – biroccini di Natale” con i simpatici piloti babbo natale”. Progetto che rientra nel brand “Il Natale che non ti aspetti” che unisce eventi in tutta la Provincia, pure con mostre, incontri ed appuntamenti. Per il programma completo - http://trecolli.pu.it/ - www.castellodimondolfo.it ; www.comune.mondolfo.pu.it .