Natale e Solidarietà: il ricavato della Festa di Sant'Andrea alle famiglie bisognose

Ringraziamenti dell’Amministrazione comunale all’Associazione Malarupta per l’impegno a favore del sociale.

18 Dicembre 2019

Anche quest’anno alcuni volontari dell’Associazione Malarupta hanno consegnato all’Amministrazione Comunale il ricavato della serata di beneficienza che si è svolta in occasione della Festa di Sant’Andrea, Patrono dei pescatori.

A riceverli il Sindaco, Nicola Barbieri e l’assessore ai Servizi Sociali, Alice Andreoni.

Quest’anno il ricavato della manifestazione sarà una parte devoluto alle famiglie che si trovano maggiormente in difficoltà, un modo per non farli sentire soli durante il periodo delle festività natalizie e l’altra verrà donata alla Parrocchia di San Giuseppe.  Ringraziamenti all’Associazione Malarupta, per l’impegno che ogni anno esprime a favore del sociale e della solidarietà, sono stati espressi dal primo cittadino a nome di tutta l’Amministrazione comunale e dei cittadini di Mondolfo Marotta.