Terminati i lavori all'Asilo Nido comunale "Brontolo"

Interventi per rendere sempre più fruibile la struttura dedicata ai più piccoli.

08 Febbraio 2020
Terminati i lavori all'Asilo Nido comunale "Brontolo"

Questa mattina il Sindaco, Nicola Barbieri e gli assessori Giovanni Ditommaso, Lucia Cattalani e Alice Andreoni hanno fatto visita all’Asilo Nido comunale “Brontolo” di Centocroci dove sono terminati alcuni lavori di sistemazione della struttura.

Dopo gli interventi effettuati lo scorso anno, che avevano riguardato l’impianto di riscaldamento e il posizionamento di nuovi arredi, con l’intervento effettuato in queste settimane si è provveduto a migliorare l’accessibilità del nido attraverso un intervento alla rampa di accesso al giardino e la posa in opera di una pavimentazione antinfortunistica.

Inoltre nello spazio esterno sono stati collocati nuovi giochi, gazebi e recinzioni che consentiranno ai bambini, nelle giornate più miti, di poter uscire in giardino e fare merenda all’aperto. Per il periodo estivo, le stanze sono state dotate anche di un impianto di condizionamento.