****Comunicazione****

Emergenza Coronavirus

11 Marzo 2020
****Comunicazione****

▶ Continuando nell’impegno di tenervi costantemente aggiornati sui dati che riguardano il nostro Comune, vi informo che, purtroppo, è salito a 7 il numero dei residenti del Comune di Mondolfo risultati positivi al test per il COVID-19.

❗Voglio nuovamente ricordare alla cittadinanza che è consentito lo spostamento solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

Si invita, quindi, ad evitare di uscire dalla propria abitazione, se non nei casi strettamente necessari.

È fondamentale la collaborazione di tutti al fine di prevenire il contagio e di limitare il rischio di diffusione del nuovo Coronavirus.

Inoltre, è attivo da ieri il numero di telefono 📞338675074, operativo da lunedì a domenica dalle ore 8 alle 20, messo a disposizione per le persone in quarantena domiciliare e le persone che non dispongono di aiuti familiari o extra familiari che necessitano di ricevere assistenza a domicilio per beni di prima necessità e medicinali.

Nicola Barbieri