⚠️ Avviso ⚠️

...

31/03/2020

Posticipati al 31 Maggio 2020 i pagamenti dei tributi comunali.

Dopo i provvedimenti con i quali sono stati posticipati i pagamenti dei bollettini per i servizi erogati dal Comune di Mondolfo (mense scolastiche, asilo nido, assistenza domiciliare, centro socio educativo riabilitativo), le cui rette verranno ridotte in proporzione al periodo di sospensione delle attività, l’Amministrazione comunale ha deciso di posticipare al 31 Maggio prossimo le scadenze relative all'Imposta Comunale sulla Pubblicità, ai Diritti sulle Pubbliche Affissioni e alla Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche.

Sono altresì da intendersi sospese, fino al 31/05, anche le rateizzazioni dei pagamenti dei tributi comunali già autorizzate con appositi atti in scadenza nel periodo aprile e maggio.

Inoltre, sono prorogati sempre al 31/5 i termini per il pagamento dei canoni di locazione e concessori relativi all’affidamento degli impianti sportivi dell’Ente.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio tributi ai seguenti riferimenti.

Tel. 0721939212 Mail:tributi@comune.mondolfo.pu.it