Parchi, Spiagge e Attività motoria.

Le disposizioni a partire da lunedì 4 maggio sul territorio comunale.

Data di pubblicazione:
02 Maggio 2020
Parchi, Spiagge e Attività motoria.

🏖 Spiagge aperte solo per passeggiate individuali, vietate le soste sull’arenile.

Come disposto dall'ordinanza della Regione Marche n.27 del 30 aprile 2020, si comunica che da lunedì 4 maggio sono consentite le passeggiate, svolte in maniera individuale, sulle spiagge, nel rispetto del distanziamento sociale. 

Sono vietati gli assembramenti e le soste sull'arenile.

 

👮🏻‍♀️ Controlli: Le violazioni avverso la presente ordinanza sono punite con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma di 400 euro, ai sensi dell'art.4 comma 1, del D.L. 19/2020.

 

🌳 Parchi e giardini pubblici al momento chiusi.🚫

Abbiamo deciso di ritardare l'apertura dei parchi e dei giardini pubblici. Stiamo predisponendo tutte le misure per garantire una corretta attività di controllo. Inoltre, nei prossimi giorni, sono previsti gli interventi di manutenzione del verde sugli stessi.

 

🏃🏻‍♂️ Attività motoria e attività all'aria aperta.

È consentito lo spostamento individuale per attività motoria e attività all'aria aperta, anche con bicicletta, con divieto di assembramento e con l'obbligo di rispetto della distanza di due metri dalle persone, salvo quelle accompagnate in quanto minori o non autosufficienti utilizzando mascherine e guanti o garantendo l'igiene con idoneo liquido igienizzante.

Le attività motorie sportive possono essere svolte in maniera individuale sempre nel rispetto delle norme di precauzione del distanziamento sociale e dell'utilizzo dei DPI per quanto applicabili.

 

Il Sindaco

Nicola Barbieri

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 25 Ottobre 2021