🌳 Parchi e giardini pubblici aperti con divieto di ogni forma di assembramento e obbligo di matenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro. Al momento le aree attrezzate per il gioco dei bambini rimangono chiuse.
♻️ Centro Ambientale riaperto con i consueti orari (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.30).
Per ragioni di sicurezza l’accesso sarà consentito con ingresso contingentato ad 1 utenza alla volta e obbligo di indossare guanti e mascherina.
Rimane attivo il servizio di ritiro domiciliare di ingombranti/sfalci su prenotazione telefonando al numero verde 800584267.
🚚 Mercati settimanali aperti con maggiore distanziamento tra i posteggi.
È vietata ogni forma di assembramento ed è obbligatorio l'utilizzo di mascherine anche per chi accede all'area mercato, sempre mantenendo il distanziamento interpersonale di almeno un metro.
Saranno presenti gli agenti di Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile per controllare il rispetto delle disposizioni previste dal protocollo di sicurezza sanitaria riguardante il settore commercio su aree pubbliche.
🏖 L’apertura della stagione balneare è prevista per il 29 Maggio come disposto dal Decreto del Presidente della Regione Marche n.153 del 16 Maggio.
🔁 Gli spostamenti tra Regioni per motivi diversi da lavoro, salute e assoluta urgenza saranno consentiti a partire dal 3 Giugno, come disposto dal Governo nel Decreto Legge n.33 del 16 Maggio.
Il Sindaco
Nicola Barbieri