“Cena sotto al Castello” nel cuore del centro storico tra tradizione culinaria e musica dal vivo

L'evento organizzato dalla Proloco “Tre Colli” si terrà domani sera, sabato 8 agosto 2020, dalle ore 19.30, in Piazza del Comune.

07 Agosto 2020

Con il patrocinio del Comune di Mondolfo, organizzata dalla Proloco “Tre Colli” di Mondolfo e con la collaborazione della Federazione Italiana della Caccia (Mondolfo – Marotta) domani sera, sabato 8 agosto 20202, alle ore 19.30, in Piazza del Comune si svolgerà l’evento “Cena sotto al Castello”. In un luogo tranquillo e suggestivo, si potrà scegliere tra alcuni piatti della nostra tradizione culinaria, accompagnati da ottima musica dal vivo. Il tutto in un’atmosfera serena, con la garanzia della massima sicurezza.  Gli organizzatori fanno sapere che per partecipare alla cena è preferibile la prenotazione ai numeri 331.786.7490 (Eros) o 333.994.6495 (Elisa) o con messaggio sulla pagina facebook della Proloco “Tre Colli”.