Riparte il "Concorso di idee" per l'utilizzo delle risorse derivanti dalla riduzione delle indennità di Sindaco e Assessori a favore di progetti per la Città.

Entro il 31 ottobre 2020 i cittadini potranno inviare le loro proposte per la realizzazione di un nuovo progetto concreto di pubblica utilità.

02 Ottobre 2020
Riparte  il "Concorso di idee" per l'utilizzo delle risorse derivanti dalla riduzione delle indennità di Sindaco e Assessori a favore di progetti per la Città.

Riparte il “Concorso di Idee”, aperto a tutti i cittadini che potranno suggerire in che modo utilizzare la cifra di 21 mila e 400 euro, grazie alla riduzione delle indennità di Sindaco e Assessori, riferita agli anni 2019 e 2020, da utilizzare in un nuovo progetto concreto di pubblica utilità.

Un modo per rendere di nuovo partecipi i cittadini sulle scelte per migliorare la Città.

In questi anni grazie alle idee dei cittadini, infatti, l’Amministrazione comunale ha installato le attrezzature sportive sul Lungomare, restaurato il Monumento ai Caduti nel centro storico e donato Lavagne Interattive Multimediali, Pc portatili e schermi LCD alle scuole del territorio.

Anche in questa edizione del concorso, la Giunta comunale valuterà la fattibilità delle proposte che dovranno essere inviate all’indirizzo email: urp@comune.mondolfo.pu.it, entro e non oltre il prossimo 31 ottobre 2020.