Conclusa la prima parte dei lavori di asfaltura

Il Sindaco: “L’intenzione dell’Amministrazione è di intervenire già nei prossimi mesi anche in altre zone della Città”.

Data di pubblicazione:
23 Novembre 2020
Conclusa la prima parte dei lavori di asfaltura

Si sono conclusi questa settimana i lavori di asfaltatura, programmati dalla Giunta Barbieri, nel territorio comunale. Interventi che hanno interessato il parcheggio tra Viale delle Regioni e Via Molise, il rifacimento del manto stradale di Via Molino Vecchio e quello di Via Cardarelli a cui si sono aggiunti anche lavori di segnaletica orizzontale e verticale. Interventi resi necessari per migliorare la sicurezza dei residenti e dei cittadini che ogni giorno percorrono queste strade.

“Si tratta di una prima parte di interventi – ha tenuto a precisare il Sindaco, Nicola Barbieri –.  La volontà dell’Amministrazione è, infatti, quella di intervenire nei prossimi mesi anche in altre zone del territorio comunale dove sono state individuate le maggiori criticità.” 

Un Piano delle asfaltature, come stabilito dall’Amministrazione comunale, che ogni anno mette a disposizione apposite risorse per interventi di manutenzione e sistemazione delle strade comunali. Un impegno costante che, in questa prima parte di lavori, ha visto uno stanziamento di circa 70 mila euro, a cui seguiranno altre risorse con il Bilancio 2021 sempre destinate ai lavori asfaltatura. Un cronoprogramma necessario per dare una risposta concreta alle esigenze della Città. 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 25 Ottobre 2021