Elezioni Comunali del 3 e 4 ottobre 2021 - Avviso ai cittadini per l'accesso ai seggi

22 Settembre 2021

Si avvisano i cittadini che le consultazioni 2021 si svolgono nel rispetto delle modalità operative e precauzionali di cui ai protocolli sanitari e di sicurezza adottati dal Governo.

Nei tre edifici scolastici sedi dei seggi elettorali sono stati previsti percorsi dedicati e distinti di ingresso e di uscita, identificati con opportuna segnaletica.

I locali saranno sanificati prima, durante i due giorni di votazione ed al termine di ciascuna giornata.

Al fine di evitare assembramenti, l’ingresso è contingentato.

All’ingresso degli edifici ed in ogni seggio sono disponibili prodotti igienizzanti, che è obbligatorio utilizzare sia all’entrata dell’edificio che del seggio.

Per accedere ai seggi è obbligatorio l’uso della mascherina.

E’ rimessa alla responsabilità di ciascun elettore il rispetto di alcune regole basilari:

- evitare di uscire di casa e recarsi al seggio in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°;

- non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;

- non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.

Pagina dedicata alle elezioni comunali 2021

Venerdi 04 Marzo 2022