LABORATORIO DI CANTO E MUSICOTERAPIA IN LUDOTECA

Tutti i martedì e giovedì dal 19/10 al 18/12 presso la ludoteca comunale in via Parini (ex sala arcobaleno) a Marotta

14 Ottobre 2021
LABORATORIO DI CANTO E MUSICOTERAPIA IN LUDOTECA

🎤 LABORATORIO DI CANTO E MUSICOTERAPIA IN LUDOTECA 🎶

👉 Si comunica che tutti i martedì e giovedì dal 19 Ottobre al 18 Dicembre presso la ludoteca comunale in via Parini (ex sala arcobaleno) a Marotta, si realizzerà un laboratorio di canto e musicoterapia  in due turni giornalieri(tra cui si dovrà scegliere) dalle 16.30 alle 17.30 e dalle 18.00 alle 19.00 (salvo variazioni indicate in calendario).

👉 Il laboratorio sarà a numero chiuso (20 posti) e dedicato ai i bimbi dalla terza alla quinta elementare. Il laboratorio si concluderà con uno spettacolo musicale (un coro natalizio) che avrà luogo sabato 18 Dicembre alle ore 17.00 in piazza dell’unificazione a Marotta.

👉 I bimbi saranno seguiti nel percorso da tre esperti: una musicoterapista il giovedì e una direttrice di coro e un musicista il martedì, oltre che dalla nostra ludotecaria e dal suo collaboratore.

👪 I GENITORI DOVRANNO GARANTIRE LA PRESENZA DEI BAMBINI CHE DOVRANNO
ESSERE ACCOMPAGNATI RISPETTANDO ORARI E DATE PREVISTE.

L’iscrizione dovrà avvenire tramite mail al seguente indirizzo:

ludoteca@comune.mondolfo.pu.it e per conoscenza a: tricia.caselli@infinito.it

indicando:

• nome, cognome età del bambino/a
  • uno o più riferimenti telefonici,
  • due righe di accettazione delle presenti condizioni scritte,
  • l’orario di preferenza tra primo (16.30/17.30) e secondo turno(18.00/19.00).

ℹ️ Le iscrizioni potranno essere effettuate da sabato 16 ottobre dalle ore 8.30 fino lunedì 18 ottobre alle ore 24.00.

Qualora giungessero più di 20 adesioni, si terrà una lista d’attesa per eventuali inserimenti successivi.

🗓 CALENDARIO

🍁 Ottobre
Martedì 19 Con Anissa (direttrice di coro e cantante) e Jacopo (violoncellista della Orchestra sinfonica G.Rossini)
Giovedì 21 Con Paola musicoterapeuta della compagnia teatrale “il teatro dei Bottoni Di Pesaro”
Martedì 26 Con Anissa (direttrice di coro e cantante) e Jacopo (violoncellista della Orchestra sinfonica G.Rossini)
Giovedì 28 Con Paola musicoterapeuta della compagnia teatrale “il teatro dei Bottoni Di Pesaro”

🍂 Novembre
Martedì 2 Con Anissa (direttrice di coro e cantante) e Jacopo (violoncellista della Orchestra sinfonica G.Rossini)
Giovedì 4 Con Paola musicoterapeuta della compagnia teatrale “il teatro dei Bottoni Di Pesaro”
Martedì 9 Con Anissa (direttrice di coro e cantante) e Jacopo (violoncellista della Orchestra sinfonica G.Rossini)
Giovedì 11 Con Paola musicoterapeuta della compagnia teatrale “il teatro dei Bottoni Di Pesaro”
Martedì 16 Con Anissa (direttrice di coro e cantante) e Jacopo (violoncellista della Orchestra sinfonica G.Rossini)
Giovedì 18  Con Paola musicoterapeuta della compagnia teatrale “il teatro dei Bottoni Di Pesaro”
Martedì 23 Con Anissa (direttrice di coro e cantante) e Jacopo (violoncellista della Orchestra sinfonica G.Rossini)
Giovedì 25 Con Paola musicoterapeuta della compagnia teatrale “il teatro dei Bottoni Di Pesaro”
Martedì 30 Con Anissa (direttrice di coro e cantante) e Jacopo (violoncellista della Orchestra sinfonica G.Rossini)

🎅 Dicembre
Giovedì 2 Con Paola musicoterapeuta della compagnia teatrale “il teatro dei Bottoni Di Pesaro”
Martedì 7 Con Anissa (direttrice di coro e cantante) e Jacopo (violoncellista della Orchestra sinfonica G.Rossini)
Giovedì 9 Con Paola musicoterapeuta della compagnia teatrale “il teatro dei Bottoni Di Pesaro”
Martedì 14 Prove tutti insieme ( i bambini saranno con tutti con noi dalle 15.30 alle 18.30 circa)
Giovedì 16  prove tutti insieme( i bambini saranno con tutti con noi dalle 15.30 alle 18.30 circa)
Venerdì 17  prove generali( i bambini saranno con tutti con noi dalle 15.30 alle 18.30 circa)

🎄 CONCERTO DI NATALE 🎶
Sabato 18 Dicembre  prove microfoni (ore 15.30) e Spettacolo (Ore 17.00)

N.B. Si raccomanda di essere sempre presenti agli incontri e di avvisare qualora per motivi strettamente necessari non si potrà partecipare ad un incontro.
Soprattutto gli ultimi giorni e durante le prove generali di venerdì 17.

Venerdi 04 Marzo 2022