AVVISO PROCEDURA SEGNALAZIONE DANNI

Segnalazione danni subiti dai Privati e dalle Attività Economiche e Produttive a seguito degli avversi eventi atmosferici che hanno colpito il territorio comunale nella giornata di martedì 16 novembre.

Data di pubblicazione:
25 Novembre 2021
AVVISO PROCEDURA SEGNALAZIONE DANNI

Si comunica che l'Amministrazione comunale ha inviato alla Regione Marche la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza.

Si informa, inoltre, che i cittadini e i titolari di attività economiche e produttive (ad esclusione di quelle agricole) potranno segnalare al Comune di Mondolfo i danni che tali eventi hanno provocato ai propri beni mobili (es. arredi, autoveicoli, attrezzature informatiche, elettrodomestici, motoveicoli, ecc.) ed immobili (es. abitazioni ed annessi) entro e non oltre il 31 Dicembre 2021.

Le richieste di segnalazione potranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune, sito in Via Garibaldi n. 1, negli orari di apertura al pubblico; oppure inviate tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.mondolfo@emarche.it
o all’email: comune.mondolfo@provincia.ps.it

La segnalazione potrà dare diritto all’eventuale ristoro dei danni subiti solo in caso di riconoscimento dello stato di emergenza e calamità naturale. 

In allegato i moduli per le richieste.

Allegati

SCHEDA A.pdf
(242.22 KB)
SCHEDA B.pdf
(244.9 KB)

Ultimo aggiornamento

Venerdi 04 Marzo 2022