Si comunica che l'Amministrazione comunale ha inviato alla Regione Marche la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza.
Si informa, inoltre, che i cittadini e i titolari di attività economiche e produttive (ad esclusione di quelle agricole) potranno segnalare al Comune di Mondolfo i danni che tali eventi hanno provocato ai propri beni mobili (es. arredi, autoveicoli, attrezzature informatiche, elettrodomestici, motoveicoli, ecc.) ed immobili (es. abitazioni ed annessi) entro e non oltre il 31 Dicembre 2021.
Le richieste di segnalazione potranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune, sito in Via Garibaldi n. 1, negli orari di apertura al pubblico; oppure inviate tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.mondolfo@emarche.it
o all’email: comune.mondolfo@provincia.ps.it
La segnalazione potrà dare diritto all’eventuale ristoro dei danni subiti solo in caso di riconoscimento dello stato di emergenza e calamità naturale.
In allegato i moduli per le richieste.