⚠️ Avviso ⚠️

SEGNALAZIONE DANNI SUBITI AI PRIVATI E ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

26 Novembre 2021
⚠️ Avviso ⚠️

A seguito degli avversi eventi atmosferici che hanno colpito il territorio comunale nella giornata di martedì 16 novembre, si comunica che l'Amministrazione comunale ha inviato alla Regione Marche la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza.

Si informa, inoltre, che i cittadini e i titolari di attività economiche e produttive (ad esclusione di quelle agricole) potranno segnalare al Comune di Mondolfo i danni che tali eventi hanno provocato ai propri beni mobili (es. arredi, autoveicoli, attrezzature informatiche, elettrodomestici, motoveicoli, ecc.) ed immobili (es. abitazioni ed annessi) entro e non oltre il 31 Dicembre 2021.

Le richieste di segnalazione potranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune, sito in Via Garibaldi n. 1, negli orari di apertura al pubblico; oppure inviate tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.mondolfo@emarche.it
o all’email: comune.mondolfo@provincia.ps.it
I moduli per la segnalazione danni sono scaricabili al seguente link👉🏻 https://comune.mondolfo.pu.it/notizie/640658/avviso-segnalazione-danni-subiti-privati-attivita

Venerdi 04 Marzo 2022