Notizie

Obiettivo raggiunto: sono circa 60 mila le firme raccolte per l'introduzione dell’educazione alla cittadinanza come materia nelle scuole.
Notizie - 07/01/2019

I ringraziamenti del Sindaco, Nicola Barbieri, a nome dell'Amministrazione comunale.

Distribuzione sacchetti per rifiuti organici per l'anno 2019
Notizie - 08/01/2019
Distribuzione sacchetti per rifiuti organici per l'anno 2019

(per gli abitanti della zona di Marotta annessa dal Comune di Fano)

Leggi di più
Parte il "Concorso di idee" per l'utilizzo delle risorse derivanti dalla riduzione delle indennità di Sindaco e Assessori a favore di progetti per la Città.
Notizie - 09/01/2019

Entro il 15 marzo i cittadini potranno inviare le loro proposte per la realizzazione di un progetto concreto di pubblica utilità.

Iniziati i lavori per la realizzazione del sistema di videosorveglianza
Notizie - 11/01/2019
Iniziati i lavori per la realizzazione del sistema di videosorveglianza

L'assessore Diotallevi:"Un progetto fondamentale per la sicurezza dei cittadini e del territorio".

Chiusura temporanea del cimitero comunale
Notizie - 17/01/2019
Chiusura temporanea del cimitero comunale

Disposta la chiusura per i giorni 23 gennaio 2019 e 6 febbraio 2019

Leggi di più
Barbieri:"La difesa della costa è una priorità".
Notizie - 12/01/2019
Barbieri:"La difesa della costa è una priorità".

Presentate osservazioni alla Regione per chiedere maggiori finanziamenti a tutela del litorale

Leggi di più
"Giornata della Memoria": incontro con le scuole del territorio per non dimenticare.
Notizie - 23/01/2019

Nella mattinata di sabato 26 gennaio, una delegazione formata dal Presidente Tiritiello, dall'assessore Ditommaso e dai consiglieri Mattioli e Sora, donerà dei libri sulla Shoah e sulle Foibe agli (...)

Leggi di più
Dati popolazione residente: il Comune di Mondolfo cresce e raggiunge Urbino.
Notizie - 30/01/2019
Dati popolazione residente: il Comune di Mondolfo cresce e raggiunge Urbino.

Negli ultimi due anni il numero di abitanti di Mondolfo è aumentato di 123 unità, in calo il numero di stranieri.

Leggi di più
BARBIERI: “CONTRARI A QUEL TIPO DI BARRIERE, LE RFI INVESTANO SULL’ARRETRAMENTO DELLA LINEA FERROVIARIA ADRIATICA!”
Notizie - 31/01/2019

“Barriere antirumore troppo impattanti, faremo sentire forte la voce della cittadinanza e del Comune in Conferenza dei Servizi!”