Notizie - 13/04/2020

Avviso
Notizie - 14/04/2020
Avviso

Si informa la cittadinanza che la Direzione di Poste italiane ha comunicato la riapertura, già da questa settimana, dell’ufficio postale di Mondolfo con i seguenti giorni e orari: Lunedì, Mercoled (...)

Notizie - 01/04/2020
⚠️ Avviso ⚠️

Buoni spesa: informativa e documentazione per gli esercizi commerciali interessati

⚠️ Avviso ⚠️

*BUONI SPESA: beneficiari, modalità di presentazione della domanda, entità dei buoni spesa, modalità di consegna.*

Centro Ambientale chiuso al pubblico fino al 13 Aprile compreso

Emergenza #Coronavirus
Emergenza #Coronavirus

📊Aggiornamento dati Comune, Provincia e Regione

Leggi di più
"Giornata della Memoria mondolfese": sta per iniziare la diretta (ore 21) entra e clicca
Notizie - 03/04/2020

All'interno il materiale della conversazione di Roberto Bernacchia sugli Ebrei a Mondolfo

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
Notizie - 03/04/2020
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Proroga chiusura del cimitero comunale fino al 13 aprile 2020

Notizie - 11/04/2020
⚠️ Avviso ⚠️

BUONI SPESA: LISTA AGGIORNATA DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL COMUNE DI MONDOLFO PRESSO CUI E' POSSIBILE UTILIZZARE I BUONI SPESA

Notizie - 13/04/2020
⚠️ Avviso ⚠️

A seguito dell’ordinanza sindacale n. 45 del 13.04.2020, si comunica che, è prorogato fino al 03.05.2020 l’ingresso nel cimitero comunale alle ditte florovivaistiche e ai fiorai e connesse attivit (...)

Leggi di più
"Pillole & Pellicole": il nuovo format da seguire sui social ideato dall'assessorato alla Cultura
Notizie - 07/04/2020

Immagini d’epoca per viaggiare nel tempo grazie al patrimonio custodito nella Biblioteca comunale. Si parte venerdi 10 aprile 2020.

Leggi di più
Il Sindaco, Nicola Barbieri:"Consegneremo 18 mila mascherine a tutti i cittadini di Mondolfo Marotta"
Notizie - 10/04/2020

La distribuzione inizierà già dalla prossima settimana in collaborazione con Protezione Civile e Croce Rossa .

Leggi di più
Consegnati prima di Pasqua tutti i "buoni spesa" alle famiglie di Mondolfo Marotta
Notizie - 11/04/2020

Oltre 350 i nuclei familiari beneficiari del contributo per un importo di circa 95.000 euro. Aperto anche un contro corrente solidale per sostenere un numero maggiore di cittadini.

Notizie - 15/04/2020

Centro Ambientale chiuso al pubblico fino al 3 Maggio compreso

Notizie - 15/04/2020

Fondo di Solidarietà Alimentare

Nuovo sistema di sicurezza per i sottopassi di Marotta
Notizie - 16/04/2020
Nuovo sistema di sicurezza per i sottopassi di Marotta

Il Vice-Sindaco Diotallevi:"Installate telecamere di videosorveglianza, semafori e sensori nei sottopassi carrabili di Marotta"

Fibra ottica: sbloccati i lavori di Telecom anche a Mondolfo e  Marotta
Notizie - 16/04/2020
Fibra ottica: sbloccati i lavori di Telecom anche a Mondolfo e Marotta

Nelle prossime settimane è prevista anche la ripresa del cantiere di Open Fiber per la realizzazione della Banda Ultra Larga.

A Mondolfo Marotta in pochi giorni consegnate 18 mila mascherine ai cittadini
Notizie - 18/04/2020
A Mondolfo Marotta in pochi giorni consegnate 18 mila mascherine ai cittadini

Il Sindaco Barbieri: “Grazie ai tanti volontari in poco tempo abbiamo raggiunto tutte le famiglie del territorio. Siamo una comunità coesa e solidale”

Notizie - 21/04/2020
⚠️Avviso⚠️

Organizzazione del servizio di raccolta differenziata in occasione della festività di SABATO 25 Aprile.

Leggi di più
"Social Media Marketing": l'iniziativa dell'assessorato al Turismo dedicata ad attività e privati del territorio
Notizie - 21/04/2020

Al via le iscrizioni: il corso online si terrà nelle giornate di venerdì 24 e martedì 28 aprile 2020.

Leggi di più
Attività a distanza per i ragazzi del Centro Diurno "La Rosa Blu"
Notizie - 22/04/2020
Attività a distanza per i ragazzi del Centro Diurno "La Rosa Blu"

Dai video con letture di Rodari, ai disegni e alle poesie: un modo per restare in contatto anche da casa.

Leggi di più
Ripresi i lavori della Ciclovia a Marotta Nord e del Cimitero comunale. A maggio ripartiranno gli altri cantieri in programma
Notizie - 26/04/2020

L’assessore Cattalani fa il punto sulle opere pubbliche che in questi mesi sono state sospese a causa dell’emergenza

La città gemellata di Iffezheim dona 3 mila euro a Mondolfo  Marotta
Notizie - 29/04/2020
La città gemellata di Iffezheim dona 3 mila euro a Mondolfo Marotta

Il “Fondo di Solidarietà Alimentare” ha raggiunto la cifra di 6.500 euro grazie alle donazioni di aziende e cittadini del territorio comunale. I ringraziamenti del Sindaco Barbieri.

Notizie - 29/04/2020
⚠️Avviso⚠️

Organizzazione del servizio di raccolta differenziata in occasione della festività di VENERDÌ 1 Maggio.

Notizie - 30/04/2020
⚠️ Avviso ⚠️

Cimitero aperto da lunedì 4 maggio.