Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”

Migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali

Descrizione

 

Vantaggi per la PA

  • rafforzamento della fiducia nelle istituzioni da parte dei cittadini. Servizi digitali di qualità possono colmare sia il digital divide che le disparità di accesso;
  • opportunità per tutte le PA, anche quelle con meno risorse, di poter garantire un’esperienza d’uso semplice, efficace, trasparente e accessibile;
  • risparmio di risorse, automatizzando e riusando soluzioni già collaudate, chiavi in mano.

https://padigitale2026.gov.it/misure

 

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Archivio - Protocollo - URP - Comunicazione

Via Giuseppe Garibaldi, 1, 61037 Mondolfo PU, Italia

Telefono: 0721939221
Telefono: 0721939200
Email: urp@comune.mondolfo.pu.it;
PEC: protocollo.comune.mondolfo@emarche.it

Formati disponibili

PDF, SO

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 25/03/2025