Il 27 giugno si preannuncia una serata speciale all'insegna della solidarietà con la prima edizione della "Cena in Pineta", un evento benefico promosso e organizzato dalla Staffetta della Solidarietà: un coordinamento che unisce le istituzioni e tutte le associazioni di volontariato del territorio di Mondolfo e Marotta.
Protezione Civile, Caritas, Avulss, Auser, Avis, CRI e Comune di Mondolfo, con la preziosa collaborazione della Pro Loco Tre Colli di Mondolfo sono realtà da sempre in prima linea per la promozione del territorio e delle sue iniziative sociali.
La serata avrà luogo alle ore 20, presso il parco di Madonna delle Grotte, che la parrocchia di Mondolfo ha reso disponibile per l’evento; un ringraziamento anche a Morgan DJ e alla vocalist Silvy che porteranno la loro musica gratuitamente offrendo il loro contributo alla riuscita della serata.
Un momento di festa e condivisione, un'occasione per stare insieme, ma soprattutto un aiuto concreto: l'intero ricavato della serata sarà infatti devoluto alle famiglie del territorio che si trovano in difficoltà, offrendo un aiuto concreto e immediato a chi ne ha più bisogno.
“Con entusiasmo e gratitudine desidero ringraziare tutte le associazioni, i volontari e quanti stanno collaborando all’organizzazione di questa serata all’insegna della solidarietà.” Ha dichiarato l’Assessore ai Servizi Sociali Alice Andreoni “Questa iniziativa è una dimostrazione di coesione della comunità di Mondolfo e Marotta, sempre pronta a mobilitarsi per le cause più importanti. In questi momenti, dimostriamo il nostro impegno e la nostra attenzione verso chi ha più bisogno. Continueremo a promuovere occasioni come questa, perché la solidarietà rappresenta uno dei pilastri fondamentali del nostro territorio."
Da Comune di Mondolfo