Polizia Municipale - Ufficio Mondolfo

La Polizia Locale si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino legittimità e correttezza della convivenza civile nonché la tutela del consumatore

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonché la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

6° Settore Corpo Polizia Locale

Via Giuseppe Garibaldi, 1, 61037 Mondolfo PU, Italia

Telefono: 0721960629
Email: polizialocalemarotta@comune.mondolfo.pu.it

Persona

Dott.sa Claudia Mandolini

Polizia Municipale - Ufficio Amministrativo

Assessore di riferimento

Raffaele Tinti

Sede principale

Polizia Municipale - Ufficio Mondolfo

61037 Mondolfo PU, Italia

Telefono: 0721939249
Email: polizialocalemondolfo@comune.mondolfo.pu.it

Contatti

  • Telefono: 0721939249
  • Email: polizialocalemondolfo@comune.mondolfo.pu.it
  • PEC: protocollo.comune.mondolfo@emarche.it

Ulteriori informazioni

 

  • Polizia Municipale
  • Occupazione suolo pubblico temporanee (solo delle persone fisiche)
  • Contrassegni per la sosta e la circolazione di persone invalide
  • Permessi per la circolazione e la sosta in zona ztl
  • Mezzi pubblicitari temporanei e pubblicità fonica
  • Passi carrabili (solo delle perone fisiche)

 

Pagina aggiornata il 25/03/2025