06/12/2018

Ecco tutti gli appuntamenti per vivere insieme la magica atmosfera del Natale 2018 MondolfoMarotta

Mercatini, musiche natalizie e tanto divertimento nel segno della solidarietà. E dal 26 al 30 dicembre tutti nel borgo "PresepePaese".

04/12/2018

Comune, imprenditori ed associazioni del volontariato insieme per sostenere le attività sociali del territorio comunale

E’ stato consegnato all’Auser un nuovo mezzo per trasporto disabili e malati grazie al sostegno di 30 aziende del territorio e della Pmg Italia.

03/12/2018

Inaugurata la prima Bibliocabina ai Giardini di Via "Raffaello" a Piano Marina.

Taglio del nastro con il Sindaco, Nicola Barbieri, gli assessori Diotallevi, Cattalani, Andreoni ed il consigliere Elena Mattioli, con la partecipazione degli studenti della classd

27/11/2018

Il Sindaco Barbieri conferma:"Il campo sportivo di via Fermi verrà riqualificato".

La Giunta tira dritto con una variazione al Bilancio. Lettera inviata al Sottosegretario assieme ai Comuni della Provincia penalizzati.

21/11/2018

Nominati dal Sindaco, Nicola Barbieri, i nuovi eletti del Consiglio dei Bambini.

La cerimonia si è svolta in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza. Presentati i progetti realizzati dalla Giunta su indicazione dei bambini.

01/01/0001

Eco-Schools