Progetti di vita indipendente rivolti a persone con disabilità grave

17 Gennaio 2018
Progetti di vita indipendente rivolti a persone con disabilità grave
Con deliberazione della Giunta Regionale n. 1360/2017 sono state definite le modalità ed i tempi per il conseguimento del contributo regionale relativo ai progetti di vita indipendente per persone con disabilità grave.
Le scadenze fissate sono il 15 gennaio 2018 e il 28 febbraio 2018 e riguardano sia le persone con disabilità beneficiarie del contributo regionale di cui alla DGR n. 496/2012 "Piani personalizzati di vita indipendente" che intendono confermare o rinunciare al progetto, sia i nuovi richiedenti e coloro che già beneficiano del contributo regionale di cui alla DGR n. 496/2012 che, a fronte di un maggior carico assistenziale certificato attraverso una rivalutazione del proprio piano personalizzato, decidono di fare richiesta di un contributo regionale diverso da quello percepito per l'anno 2017.

Per indicazioni su tempi e modalità degli adempimenti necessari per il conseguimento del contributo regionale si raccomanda la lettura dell'allegato "A".

Per ogni informazione contattare l'Assistente sociale del Comune al numero 0721 939223

Lunedi 28 Dicembre 2020