
Comunicazione istituzionale
Dettagli dell'argomento
Convocato il Consiglio Comunale per il giorno 7 aprile 2025 alle ore 21.00 in prima convocazione e per il giorno 8 aprile 2025 alle ore 21.30 in seconda convocazione
Investimento di 135.000 euro deciso dall’Amministrazione Barbieri
Il Comune di Mondolfo pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale
L’Amministrazione comunale di Mondolfo compie un passo verso l'inclusione e l'acessibilità
Il Sindaco Nicola Barbieri e l’Amministrazione comunale augurano a tutti i cittadini un Buon Natale
L'ufficio si occupa in prevalenza di notificazione degli atti della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta.
L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.
Consulta il regolamento allegato