L'Associazione Libertas ha donato alla "Staffetta della Solidarietà" parte del ricavato della Fitwalking

Servirà ad aiutare le famiglie del territorio che si trovano maggiormente in difficoltà

Data di pubblicazione:
28 Ottobre 2019
L'Associazione Libertas ha donato alla "Staffetta della Solidarietà" parte del ricavato della Fitwalking

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica “Libertas Marotta” ha donato alla “Staffetta della Solidarietà” una parte del ricavato delle iscrizioni della manifestazione “Fitwalking” che si è svolta lo scorso 13 Ottobre 2019. 

La somma sarà utilizzata dalle associazioni di volontariato della “Staffetta della Solidarietà” per sostenere le famiglie del territorio che si trovano in situazione di maggiore difficoltà.

“Un sentito e doveroso ringraziamento – ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Mondolfo, Alice Andreoni – alla Libertas per l’ottimo lavoro svolto, alle associazioni di volontariato che hanno collaborato all’iniziativa e a tutti i cittadini per la numerosa partecipazione. Un evento che ha saputo unire ancora una volta lo sport con la solidarietà ed il sociale”.

 

Nella foto da sinistra Luciano Seri (Croce Rossa Marotta), Giampiero Spallacci  (AVIS), assessore ai Servizi Sociali Alice Andreoni, i rappresentanti della Libertas Giuliano Pucci (Presidente) e Stefania Dottori.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 25 Ottobre 2021