🔴 AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS SCUOLE CHIUSE 🔴

Regione Marche_Ordinanza n_1 del 25 febbraio 2020_COVID-19

25 Febbraio 2020
🔴 AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS SCUOLE CHIUSE 🔴

A seguito dell’ordinanza della Regione Marche, si comunica la chiusura di tutte le scuole del Comune di Mondolfo, di ogni ordine e grado, da domani Mercoledí 26 Febbraio fino a Mercoledì 4 Marzo compreso.

Nello stesso periodo è disposta la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura.

Rimane attivo il Numero Verde 📞 800936677, operativo dalle ore 8 alle ore 20, messo a disposizione dalla Regione Marche per fornire informazioni e chiarire i dubbi dei cittadini.

Si invita la cittadinanza a recarsi nelle strutture sanitarie e a utilizzare i numeri di emergenza (1500 o 112) solo se strettamente necessario.

Si ricorda, inoltre, di osservare il decalogo (qui allegato👇🏻) del Ministero della Salute sui comportamenti da seguire.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori disposizioni.

Nicola Barbieri