GIOVEDÌ 6 GIUGNO A MONDOLFO MAROTTA LE TELECAMERE DI SKY SPORT CON “CALCIOMERCATO L’ORIGINALE”

Un’occasione per promuovere il territorio dal borgo antico al mare, gli eventi più importanti della stagione estiva e i piatti della tradizione

05 Giugno 2024

Dopo le telecamere dei giorni scorsi di “Camper” su Rai 1 e del “Giro d’Italia” su Rai 2, arrivano a Mondolfo Marotta anche quelle della storica trasmissione di Sky Sport “Calciomercato l’Originale”. Una nuova importante occasione per promuovere il territorio dal borgo antico al mare, gli eventi più importanti della stagione estiva e i piatti della tradizione locale.
Si tratta, infatti, di uno dei programmi sportivi che registra i maggiori ascolti a livello italiano e che nel mese di giugno vedrà protagoniste diverse città della Regione Marche.
La trasmissione è diventata negli anni un must per gli appassionati di sport, grazie al trio composto da Alessandro Bonan, ideatore e conduttore del format, Gianluca di Marzio, che racconta le operazioni di mercato e Fayna che “pesca” le più insolite curiosità del web. Con picchi di 400.000 telespettatori a puntata e un potenziale di oltre 2 milioni di utenti collegati settimanalmente, ”Calciomercato L’Originale” va in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle 23, ma prevede anche repliche al mattino e al pomeriggio.
Durante la giornata di giovedì 6 giugno, i giornalisti di Sky e i loro ospiti scopriranno le eccellenze del territorio e visiteranno i luoghi più caratteristici della città: dal lungomare di Marotta al centro storico di Mondolfo.
Dalle ore 23 alle 24, nel corso della trasmissione che si svolgerà nella suggestiva Chiesa di San Francesco a Fano, il giornalista Gianluca Di Marzio si collegherà in diretta dalla Piazza del Comune di Mondolfo e ripercorrerà le esperienze più significative vissute nella giornata a #MondolfoMarotta .
Saranno ospiti della puntata Aldo Serena, Marco Bucciantini e Gianfranco Teotino.

Mercoledi 05 Giugno 2024