Terzo appuntamento con "Altrove: Cinema nomade in Comune" con il film "Brigsby Bear". Vi aspettiamo martedì 17 luglio, a Monte Ciappellano, ore 21.45 - Ingresso libero

17 Luglio 2018
Terzo appuntamento con la rassegna cinematografica "Altrove. Cinema nomade in Comune".
Questa sera, martedì 17 luglio alle ore 21.45, a Monte Ciappellano, verrà poriettato il film "Brigsby Bear".
La rassegna, giunta alla sua VII edizione, è  organizzata dal Comune di Mondolfo, assessorato alla Cultura, con la collaborazione della Proloco "Tre Colli" ed è curata da Lorenzo Mattia Ripandelli, Nazario Silvestrini e Marco Fabiani.