Torna l'Omphalos Half Marathon: continuano le iscrizioni in vista della gara podistica di solidarietà

14 Marzo 2018
Torna l'Omphalos Half Marathon: continuano le iscrizioni  in vista della gara podistica di solidarietà
Con il patrocinio del Comune di Mondolfo, dopo il successo dell’anno scorso, torna la seconda edizione di “Omphalos Half Marathon”, gara podistica di solidarietà, che si svolgerà il prossimo 8 aprile 2018, in occasione della 73^ edizione della tradizionale  “Spaghettata” . Intitolata al nome della associazione che la organizza, nota per la sua attività a favore delle famiglie di bambini e ragazzi con autismo di tutta la regione, la manifestazione di domenica 8 aprile 2018 abbraccerà una intera mattinata dedicata allo sport podistico all’insegna della consapevolezza dell’autismo, articolata in: una gara competitiva omologata FIDAL sulla distanza della mezza maratona (km 21,097) con partenza e arrivo al centro di Mondolfo e passaggio per il lungomare di Marotta.
Ci sarà anche una gara podistica competitiva di 12 km (“Avis Twelve”, dedicata appunto ai donatori di sangue) valida per il partecipato circuito Corrimarche che condividerà parte del percorso della maratonina;
Ed infine si potrà decidere di partecipare alla corsa podistica amatoriale di 12 km che condividerà parte del percorso della maratonina.
Un appuntamento da non perdere. Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni, basta collegarsi al sito https://omphaloshalfamarathon.it.