Nuova modalità di consegna documentazione progettuale

Data di pubblicazione:
01 Gennaio 0001
Nuova modalità di consegna documentazione progettuale
Con Delibera di Giunta Comunale n. 250 del 27.12.2017 e determinazione n. 1083 del 29.12.2017 è stata disposta la modifica del manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e dell'archivio.
Considerato che questa Amministrazione si pone come fondamentale obiettivo la gestione documentale informatizzata e la conseguente sostituzione dei supporti tradizionali della documentazione amministrativa in favore del documento informatico in aderenza alla normativa vigente e al fine di favorire il processo per la conservazione digitale già in corso, si avvisano gli utenti che a decorrere dal 15 gennaio 2018 , la documentazione relativa alle pratiche e agli adempimenti in materia di edilizia pubblica e privata e lavori pubblici dovrà essere presentata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo.comune.mondolfo@emarche.it e, solo in subordine, tramite e-mail all'indirizzo comune.mondolfo@provincia.ps.it.
A partire da tale data pertanto, l'ufficio protocollo non accetterà più la documentazione progettuale sopra indicata in forma cartacea.
Sulle mdoalità di invio della documentazione basta consultare il "Manuale di gestione del protocollo informatico" precisamente all'art.8 punti 2bis, punto 3 e 4. Vedi sezione "Documenti" sotto.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Lunedi 25 Ottobre 2021