Progetto mobilità garantita

01 Gennaio 0001
Progetto mobilità garantita
Siamo Lieti di comunicare che l’amministrazione comunale ha patrocinato ufficialmente  (con Determina n.150 del 02/03/2018) un importante progetto di pubblica utilità denominato “Progetto Mobilità Garantita” che prevede una collaborazione tra Auser Marotta Mondolfo e la società Pmg Italia Spa per lo sviluppo e l’incremento di importanti servizi di mobilità e trasporto a favore della cittadinanza.

Gli incaricati di Pmg Italia ad illustrare le attività del territorio per il Progetto Patrocinato dal Comune sono:

.Daniel Bracci
.Gabriele Fabbri

Previo contatto telefonico dalle telefoniste sotto indicate:

.Veronica Olla
.Fatima Cataldo

Per qualsiasi informazione in merito al progetto contattare il sig.Daniel Bracci (cel. 346/6674459) o La Responsabile Servizi Sociali del Comune di Mondolfo dott.ssa Samanta Del Moro (Tel.0721/939223)