Proseguono i lavori per ridurre il rischio allagamenti a Marotta Nord. Il Sindaco: "Stiamo potenziando anche lo scarico a mare all'altezza di Piazzale Ricci".

30 Marzo 2018
Proseguono i lavori decisi dall’Amministrazione comunale per ridurre gli allagamenti nella zona di Marotta Nord. Dopo aver completato l’adeguamento al fosso di via Cardarelli, gli interventi, in collaborazione con Aset, ora stanno proseguendo nello scarico a mare n.5, all’altezza di Piazzale Ricci, dove in passato si erano registrate molte criticità.
Il Sindaco, Nicola Barbieri, che segue costantemente il cantiere, ricorda come “si tratti purtroppo di una situazione ereditata da chi ci ha preceduto. Una zona – ha detto il primo cittadino – che puntualmente si allagava con le piogge e per la quale abbiamo deciso un fondamentale investimento. I lavori termineranno nel giro di poche settimane. Un impegno che ci eravamo presi con i cittadini e gli operatori del settore. Chiediamo un po’ di pazienza e collaborazione ai cittadini per eventuali disagi che in questi giorni potranno subire a seguito dei lavori  – ha concluso Barbieri – cercheremo di completare l’intervento nel più breve tempo possibile”.