La Ludoteca comunale incontra l'autrice Elisa Mazzoli

Diretta web venerdì 16 aprile 2021 alle ore 17

14 Aprile 2021
La Ludoteca comunale incontra l'autrice Elisa Mazzoli

Prosegue l’attività online della Ludoteca comunale. Prossimo appuntamento in programma, venerdì 16 aprile 2021 alle ore 17, in collegamento con la scrittrice Elisa Mazzoli, autrice dell’adattamento del “Mago di Oz”.

Grazie alla diretta su piattaforma Zoom  i bambini potranno condividere la meravigliosa storia insieme ad Elisa, dopo averla letta e conosciuta insieme all’animatrice Tricia durante gli appuntamenti settimanali di  “Primavera online”.

Un’esperienza significativa che venerdì 16 aprile consentirà ai piccoli lettori di incontrare una autrice di libri e canzoni proprio per bambini. Un modo per ridere insieme, leggere alcuni testi e soprattutto conoscere la poliedrica Elisa che non mancherà di coinvolgere i piccoli lettori con una serie di sorprese. Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi contattando il numero 3491396366.