Obiettivo raggiunto: sono circa 60 mila le firme raccolte per l'introduzione dell’educazione alla cittadinanza come materia nelle scuole.

I ringraziamenti del Sindaco, Nicola Barbieri, a nome dell'Amministrazione comunale.

07 Gennaio 2019

Anche Mondolfo è tra quei Comuni che si è reso disponibile per la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge popolare per l’introduzione dell’educazione alla cittadinanza come materia nelle scuole.

Le circa 60 mila firme sono state consegnate in questi giorni alla Camera dalla delegazione dell’Anci che ha promosso l’iniziativa.

Il Sindaco, Nicola Barbieri, ha ringraziato a nome dell’Amministrazione comunale, tutti i cittadini che firmando hanno di fatto contribuito a raggiungere questo grande risultato.