Torna il 7 aprile 2019 la 3^ edizione della "Omphalos HalfMarathon", l'attesa Mezza Maratona più divertente delle Marche dedicata all'Autismo

...

11/03/2019

Inserita nella 73^ edizione de "La Spaghettata" con l'organizzazione di Avis Mondolfo -Marotta, il patrocinio del Comune e la partecipazione delle associazioni del territorio.

Torna l’attesissima gara podistica ufficiale New Balance firmata dall’Associazione “Omphalos” Autismo e Famiglie. Inserita all’interno della 73^ edizione de “La Spaghettata” 2019 e con il patrocinio del Comune di Mondolfo, domenica 7 aprile 2019, vi aspettiamo nel cuore del centro storico per la 3^ edizione della più divertente Mezza Maratona delle Marche la “Omphalos HalfMarathon” .

Sarà possibile scegliere diversi percorsi: Mezza Maratona Ufficiale Fidal Marche; 12,5 km competitiva del circuito CorriMarche; 12,5 km non competitiva e camminata ludica;

Per tutte le informazioni è necessario collegarsi al sito https://www.omphaloshalfmarathon.it/

ed iscriversi in vista del grande appuntamento del prossimo 7 aprile 2019.

La prossima settimana verrà presentato il programma completo dell'intera manifestazione che vede la partecipazione di molte associazioni e di altri importanti eventi tra cui tra cui la 5^ Cicloturistica della Valle dei Tufi firmata "Bikers Mondolfo" senza dimenticare l'aspetto gastronomico con il famoso sugo degli spaghetti cucinato dai cuochi locali secondo l'antica tradizione.