CinemautismoMarche 2019: il "Cinema si tinge di blu", sabato 13 aprile, alle ore 21, farà tappa all'Oratorio di San Giovanni Apostolo

Pellicole dedicate all'autismo: l'evento organizzato dall'Associazione Omphalos per sensibilizzare l'opinione pubblica

Data di pubblicazione:
10 Aprile 2019
CinemautismoMarche 2019: il "Cinema si tinge di blu", sabato 13 aprile, alle ore 21, farà tappa all'Oratorio di San Giovanni Apostolo

Nell'ambito di "CinemautismoMarche 2019", con il patrocinio del Comune di Mondolfo, sabato 13 aprile, alle ore 21, organizzato dall'Associazione Omphalos, farà tappa all'Oratorio della Chiesa di San Giovanni Apostolo, l'iniziativa "Il cinema si tinge di blu", dove verranno proiettati i film "Filippo" di Virginia Cedini e "Redha" di Tunku Mona Riza. 

Un modo alternativo e coinvolgente, attraverso la proeizione di pellicole cinematografiche, per parlare di autismo ed avviare camapagne di sensiblizzazione. 

Dopo Civitanova Marche, l'Associazione Omphalos, che da qualche anno ha avviato una sentita collaborazione con il nostro comune,  ha deciso di inserire anche una tappa a Marotta. 

L'itinerario cinematografico si concluderà il 3 maggio 2019 a Grottammare dove si svolgerà un evento speciale nell'ambito del Premio Letterario "Città di Grottamare" in collaborazione con l'Associazione Pelasgo 968. 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 25 Ottobre 2021