Tutto pronto per "La Notte dello Sport" edizione 2019 con la partecipazione delle società sportive del territorio, in collaborazione con la Pro Loco Marotta

Ospiti d'onore e presentazione della nuova stagione sportiva 2019/2020

21 Agosto 2019
Tutto pronto per "La Notte dello Sport" edizione 2019 con la partecipazione delle società sportive del territorio, in collaborazione con  la Pro Loco Marotta

Ultimi preparativi in vista de “La Notte dello Sport” edizione 2019 che si terrà sabato 24 agosto, in Piazza dell’Unificazione, a Marotta, dalle ore 20.30.

L’evento, organizzato da Comune di Mondolfo, assessorato allo Sport, si avvarrà della collaborazione della Pro Loco Marotta e prevede la partecipazione di tutte le società sportive che operano del territorio.

“Sarà l’occasione – ha detto l’assessore allo Sport del Comune di Mondolfo, Giovanni Ditommaso - per presentare la nuova stagione sportiva 2019/2020 dove ogni società sarà impegnata nella propria disciplina. Un modo per avvicinare i giovani e far capire l’importanza dello sport in ogni sua forma sia agonistica che amatoriale”.

Durante la serata saliranno sul palco alcuni ospiti d’onore che si sono particolarmente distinti durante la scorsa stagione che racconteranno la loro esperienza.

Non mancate, vi aspettiamo numerosi