ARCHIVIO-PROTOCOLLO-URP-COMUNICAZIONE

• Comunicazione
  • URP
  • Numero Verde 800-407171

La ricezione dei documenti informatici è assicurata tramite la casella di posta elettronica istituzionale comune.mondolfo@provincia.ps.it e la casella di posta elettronica istituzionale certificata protocollo.comune.mondolfo@emarche.it, recepite direttamente nel software di gestione.Una volta che il documento viene assunto al protocollo, la procedura invia automaticamente una Notifica di avvenuta registrazione all'indirizzo da cui la mail è pervenuta. Si consiglia sempre di verificare l'avvenuta ricezione di detta Notifica.

Per maggiori informazioni consulta il Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e dell'archivio

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00

Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Giovanni Maiorano