ISCRIZIONI ASILO NIDO - anno educativo 2023/2024

GRADUATORIA

13 Giugno 2023
ISCRIZIONI ASILO NIDO - anno educativo 2023/2024

Con determinazione dirigenziale n.901/2023 è stata approvata la graduatoria per le iscrizioni al'asilo nido comunale - anno educativo 2023-2024.

L’identificativo in graduatoria è costituito dal numero di protocollo della domanda di iscrizione.

I minori che risultano accettati, si intendono automaticamente iscritti per l’A.S. 2023-24 presso il nido comunale, fatto salvo ritiro da trasmettere tramite email, su apposito modulo, entro il termine del 30.06.2024; in caso di formale rinuncia al posto assegnato si decade dalla graduatoria e il posto rinunciato viene riassegnato ad altro minore in lista di attesa.

Pertanto se si intende rinunciare al posto assegnato è necessario compilare il modulo di ritiro disponibile sul sito comunale ed inviarlo esclusivamente via email al seguente recapito comune.mondolfo@provincia.ps.it, allegando copia del documento di identità del richiedente, cosi' da potere riassegnare il posto rinunciato ai minori in lista di attesa.

Si rammenta inoltre che l'iscrizione del minore è sempre subordinata alla regolarità rispetto all'obbligo vaccinale (Legge 7 giugno 2017, n. 73).

Tutte le informazioni relative all'iscrizione e all'avvio del servizio potranno essere richieste ai servizi educativi al n. 0721 939250 Dott.ssa Claudia Mandolini.

Mercoledi 21 Giugno 2023