Illuminazione votiva

Data:
12 Novembre 2018
Immagine non trovata
A decorrere dal 01.01.2010 il Servizio di illuminazione votiva del Cimitero Comunale è gestito direttamente dal Comune.
I nuovi allacci sono effettuati previa sottoscrizione dell'apposito contratto e pagamento della somma di Euro 18,00 per diritto di allaccio e spese contrattuali.
Il canone annuale ammonta ad Euro 12,35 + Iva per i loculi e ad Euro 17,64 + Iva per le cappelle, in base alla D.G.C.  n. 2 del 19.01.2010, e dovrà essere corrisposto entro il termine che risulterà da apposita comunicazione.
 

Segnalazione guasti e disservizi
Le segnalazioni di guasti o disservizi riguardanti l'illuminazione votiva possono essere inviate via e-mail all'indirizzo servizio.manutentivo@comune.mondolfo.pu.it.

L'e-mail dovrà contenere i seguenti dati:
  • il nominativo dell’abbonato e il cognome e nome del defunto (esattamente in questo ordine) a cui corrisponde il punto luce,
  • recapiti telefonici per eventuali contatti.
Qualora non si dispongano dei dati richiesti è sempre possibile rivolgersi telefonicamente al n. 0721/939243.
 
Avvertenze
Non è consentito agli utenti asportare o cambiare lampadine, modificare o manomettere l’impianto, eseguire attacchi abusivi, cedere e subaffittare la corrente e fare quanto altro possa, in qualunque modo, apportare variazioni all’impianto stesso.
Il Comune non assume responsabilità per eventuali interruzioni dipendenti dalla corrente elettrica, per guasti o danni causati da forza maggiore, per riparazioni alla rete, per violenti temporali, incendi ed in genere per il fatto di terzi.
 

 
indirizzo

Via Giuseppe Garibaldi 1 - 61037 Mondolfo (PU)

comune

Ufficio Segreteria - Affari Istituzionali

telefono

0721 939220