SUAP COMUNE DI MONDOLFO

12 Novembre 2018
SUAP COMUNE DI MONDOLFO

Dal 21 marzo 2012 è attiva, sull'apposita piattaforma provinciale, la procedura on line guidata per la presentazione (che deve sempre avvenire esclusivamente in modalità telematica) delle pratiche riguardanti tutti i procedimenti di competenza dello Sportello Unico Attività Produttive ai sensi del DPR 160/2010.
Tale procedura telematica on line, condivisa tra alcuni SUAP provinciali attraverso il coordinamento del C.S.T. della Provincia di Pesaro e Urbino, costituisce, dalla data sopraindicata, l’unico canale di accesso per la presentazione di tutte le pratiche di competenza del SUAP  del Comune di Mondolfo, il reperimento e la compilazione on line della modulistica, la consultazione delle informazioni utili, ecc...

Si sottolinea che l'utilizzo della procedura telematica è subordinato al preventivo espletamento delle operazioni di Registrazione e Accreditamento.

ACCEDI AL PORTALE SUAP

Si informa che dal 1° gennaio 2019 l'utilizzo della procedura on line attiva sulla piattaforma provinciale è obbligatorio anche per la presentazione delle pratiche SUAP inerenti all'attività edilizia; ulteriore specifica modulistica, non presente nei procedimenti on line di qui sopra, può essere reperita cliccando nel link riportato di seguito:

MODULISTICA EDILIZIA PRODUTTIVA

AVVISO IMPORTANTE
Al fine di non incorrere in disservizi e ritardi nella gestione delle pratiche telematiche, si comunica che dal 01-01-2019 tutte le istanze, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni (e relativi allegati) non presentate attraverso la procedura guidata on line attiva sulla piattaforma provinciale saranno direttamente considerate inammissibili, senza ulteriori e specifiche comunicazioni da parte di questo Sportello.

AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A.)
Il 13/06/2013 è entrato in vigore il D.Lgs. n. 59 del 13/03/2013 che ha istituito l'Autorizzazione Unica Ambientale (AUA).

ENTRA NELLA PAGINA

Martedi 17 Gennaio 2023