Mondolfo Marotta è Bandiera blu anche per il 2018. Ritirato questa mattina a Roma l'importante vessillo dal Sindaco insieme agli assessori Caporaletti e Cattalani.

07 Maggio 2018
Per Mondolfo Marotta è Bandiera blu anche per il 2018.  L’importante vessillo è stato ritirato questa mattina a Roma, durante la cerimonia ufficiale di consegna dal Sindaco, Nicola Barbieri, dall’assessore al Turismo, Davide Caporaletti e dall’assessore all’Ambiente, Lucia Cattalani.
Insieme al Comune di Mondolfo sono state riconfermate altre 15 località marchigiane.
La Bandiera Blu potrà quindi sventolare anche quest’anno sulle spiagge del territorio comunale.
“Siamo molto soddisfatti – hanno detto Barbieri, Caporaletti e Cattalani  – per aver riconfermato questo importante traguardo che è il frutto delle scelte e degli investimenti che come Giunta abbiamo voluto fortemente. Abbiamo iniziato un importante percorso di riqualificazione del territorio insieme a politiche strategiche di agevolazione dello sviluppo economico e commerciale. Aprire una nuova stagione turistica all’insegna della Bandiera Blu, significa aver lavorato nella giusta direzione grazie anche alla fattiva collaborazione degli uffici comunali”.