Mondolfo insieme ai Comuni di Fano e Senigallia per la realizzazione della Ciclovia Adriatica

14 Aprile 2018
Mondolfo, insieme ai Comuni di Fano e Senigallia, ha partecipato con il Sindaco, Nicola Barbieri, alla presentazione del primo tratto della pista ciclabile Fano-Marotta –Senigallia.
Si tratta di un bando regionale che ha visto allearsi i tre Enti che hanno presentato un disegno integrato per valorizzare i territori dal punto di vista turistico e ambientale.
“Un lavoro di squadra – ha commentato il Sindaco, Barbieri – che speriamo vivamente porti al finanziamento delle opere progettate e prosegua in futuro con la realizzazione di tutto l’itinerario di 35 chilometri”.