Serata di emozioni durante la festa organizzata dall'Amministrazione comunale al Palazzetto e dedicata al coach Davide Mazzanti.

05 Novembre 2018
Una serata piena di emozioni quella organizzata dall’Amministrazione comunale sabato al Palazzetto dello Sport “I Tre Ragazzi” dove in tantissimi hanno partecipato alla festa dedicata al coach della nazionale volley femminile, Davide Mazzanti, reduce dai Campionati del Mondo in Giappone, ottenendo la medaglia d’argento.
Tanti applausi e diversi videomessaggi trasmessi durante la festa che hanno emozionato il numeroso pubblico e lo stesso allenatore.
Il Sindaco, Nicola Barbieri, a nome di tutta la città, ha consegnato a Mazzanti una targa in segno di gratitudine ed è stata mostrata la gigantografia del coach marottese, che presto verrà affissa all’interno del Palazzetto proprio vicino a quella di Lucia Morico, la judoka che nel 2004 conquistò la medaglia di bronzo.