Seduta congiunta per il Consiglio Comunale ed il Consiglio dei Bambini che hanno presentato idee e proposte per migliorare la Città. I ringraziamenti del Sindaco, Nicola Barbieri.

01 Giugno 2018
Con la seduta congiunta del Consiglio Comunale e del Consiglio dei Bambini, si è concluso un anno ricco di attività insieme alle classi e alle maestre delle scuole di Mondolfo Marotta.
Una bellissima serata dove i bambini rappresentanti del Consiglio hanno presentato tante idee e proposte per migliorare la nostra Città.
Il Sindaco, Nicola Barbieri, insieme a tutta l’Amministrazione comunale, ha ringraziato i 12 rappresentanti del Consiglio dei Bambini e tutti coloro che hanno partecipato a questo importante progetto.