Presentata la 71^ edizione della "Sagra dei Garagoi". Un'edizione innovativa e densa di eventi che porta la firma della neonata Proloco Marotta.

14 Aprile 2018
E’ stata presentata questa mattina nella Sala Consiliare, la 71^ edizione della “Sagra dei Garagoi” che si svolgerà a Marotta il 21,22, 25, 28 e 29 aprile 2018.
Con una vesta grafica innovativa, un programma denso di eventi ed una presenza massiccia nelle piattaforme social,  l’evento è stato ideato ed organizzato dalla neonata Proloco Marotta in collaborazione con le associazioni ed il patrocinio del Comune di Mondolfo.
In Piazza dell’Unificazione e su tutto il lungomare si svolgeranno tantissimi eventi dedicati alla musica, alla gastronomia e all’intrattenimento.
Un’edizione del tutto nuova, come ha ribadito il neo presidente della Poloco, Luca Mazzanti, “nata con l’intento – ha detto - di rilanciare fuori regione il  brand dei garagoi perché diventi un punto di riferimento importante anche dal punto di vista turistico”.
Alla conferenza stampa, presente il Sindaco, Nicola Barbieri e l’assessore al Turismo, Davide Caporaletti che si sono detti “soddisfatti per la nuova veste con cui si è presentata la 71^ edizione della “Sagra dei Garagoi” 2018. Sarà una lunga settimana di eventi – hanno ribadito - da non perdere,  sul lungomare di Marotta”.