Il Comune di Mondolfo, in collaborazione con la Warehouse Coworking Factory ed il Job, ha presentato questa mattina l'incontro: “Giovani e lavoro. Rifare il Mondo del Lavoro”. Presente anche il rappresentante dell’Associazione Albergatori, Luciano Cecchini, Even Mattoli (psicologo del lavoro). Per l’Amministrazione comunale, il Sindaco, Nicola Barbieri e l’assessore Alice Andreoni.
Una discussione che si terrà giovedì 19 aprile dalle ore 16.30, nella sede di Warehouse Coworking Factory di Marotta, aperta tra i giovani che si affacciano al mondo del lavoro, i professionisti che già ne fanno parte, le imprese e i ricercatori, per dare nuove chiavi di lettura e comprendere le sfide e le opportunità future nel “lavoro che cambia”.
L’obiettivo è quello di orientare l’azione di chi si affaccia al mercato del lavoro oggi e a chi fa già impresa da anni.
Si tratta di un Barcamp, una non conferenza, per animare a più voci questo importante appuntamento.
All’incontro del 19 aprile 2018 interverranno:
Nicola Barbieri, Sindaco del Comune di Mondolfo
Alice Andreoni, assessore alla Sanità - Servizi Sociali - Politiche della Famiglia e della terza età - Politiche Europee e Volontariato del Comune di Mondolfo
Chiara Faini di SmartIt
Flavio Nucci, Direttore del Centro per l’impiego di Fano
Luca Londei, Articolo 1 – Agenzia per il Lavoro
Patrizio Massi, Psicologo del Lavoro
Even Mattioli, Psicologo del Lavoro
Imprenditori del territorio