Il Sindaco, Barbieri: "Grazie a chi si è adoperato giorno e notte durante l'emergenza neve".

02 Marzo 2018
Il Sindaco, Nicola Barbieri, non risparmia ringraziamenti che definisce “doverosi” a chi durante questi difficili giorni, dalla istituzione del Centro di Coordinamento Comunale (C.O.C), si è adoperato instancabilmente durante l’emergenza neve, iniziata dalle prime ore di lunedì e che si è conclusa giovedì pomeriggio intorno alle 18:30 quando il C.O.C è stato ufficialmente chiuso.
“Un grazie di cuore - ha detto il Sindaco - ai volontari della Protezione Civile “Faà di Bruno”, a quelli della Croce Rossa Italiana “Comitato locale di Marotta – Mondolfo”, alle Forze dell’Ordine, alle ditte incaricate, ai funzionari e dipendenti comunali: un grande lavoro di squadra che ci ha permesso di tornare, al più presto, alla normalità. Un ringraziamento anche ai nostri cittadini – ha concluso Barbieri - per la pazienza che hanno dimostrato in questi giorni difficili, abbiamo cercato di fare del nostro meglio per ridurre al minimo i disagi”.
Un Piano Neve quello dell’Amministrazione comunale di Mondolfo che ha funzionato proprio grazie all’impegno di più soggetti: da una parte la macchina dell’Amministrazione comunale e dall’altra le Forze dell’ordine e le associazioni del territorio.